Segreteria e amministrazione

Un elenco dei principali servizi di segreteria e amministrazione a supporto di Professionisti, Formatori, PMI e Associazioni.

Segreteria

  • Gestione posta elettronica
  • Gestione calendario appuntamenti online
  • Attivazione e gestione videoconferenze, webinar meeting e conference call con realizzazione di materiale informativo
  • Creazione e aggiornamento di archivi in cloud
  • Ricerche online
  • Organizzazione viaggi (prenotazione voli, treni, pernottamenti, ecc.)
  • Compilazione relazioni, verbali, pratiche e documenti amministrativi
  • Presentazioni PowerPoint
  • Creazione data base e documenti excel
  • Trascrizione di file audio.
  • Realizzazione brochure, attestati, certificati, inviti, programmi, ecc.

Amministrazione

  • Compilazione preventivi
  • Compilazione, apposizione firme elettroniche e invio di contratti
  • Fatturazione attiva
  • Registrazioni prima nota
  • Gestione pagamenti e scadenziario
  • Predisposizione e invio documenti al commercialista
  • Pratiche amministrative telematiche

GDPR

  • Compilazione e  aggiornamento documentazione GDPR: informazioni sul trattamento dei dati personali, registro delle attività di trattamento, contratti e istruzioni per i responsabili del trattamento, ecc.

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