Servizi di assistenza virtuale per le associazioni

I servizi di assistenza virtuale per le associazioni.

Ufficio segreteria Soci.

  • Gestione delle domande di ammissione
  • Compilazione dei verbali di ammissione
  • Aggiornamento del libro dei soci
  • Comunicazioni agli associati

Collaborazione con gli organi associativi.

  • Compilazione e invio convocazioni
  • Compilazione verbali
  • Gestione convenzioni
  • Pratiche telematiche, istanze e rendicontazioni per gli enti pubblici di riferimento

Amministrazione e segreteria.

  • Gestione pagamento delle quote associative
  • Emissione ricevute
  • Pagamenti fornitori e collaboratori
  • Registrazioni di prima nota
  • Collaborazione con il commercialista per gli adempimenti fiscali e amministrativi

Comunicazione online.

  • Aggiornamento del sito web
  • Aggiornamento del blog
  • Gestione dei social network
  • Gestione della newsletter

GDPR

Tutte le associazioni devono essere in regola con il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (G.D.P.R.). 
I servizi di assistenza virtuale  includono la gestione amministrativa della documentazione in collaborazione con il Titolare del trattamento.

Per servizi più specifici o non elencati in questa pagina, puoi contattarmi direttamente. Sarò felice di parlarne con te.