I servizi di assistenza virtuale per le associazioni.
Ufficio segreteria Soci.
- Gestione delle domande di ammissione
- Compilazione dei verbali di ammissione
- Aggiornamento del libro dei soci
- Comunicazioni agli associati
Collaborazione con gli organi associativi.
- Compilazione e invio convocazioni
- Compilazione verbali
- Gestione convenzioni
- Pratiche telematiche, istanze e rendicontazioni per gli enti pubblici di riferimento
Amministrazione e segreteria.
- Gestione pagamento delle quote associative
- Emissione ricevute
- Pagamenti fornitori e collaboratori
- Registrazioni di prima nota
- Collaborazione con il commercialista per gli adempimenti fiscali e amministrativi
Comunicazione online.
- Aggiornamento del sito web
- Aggiornamento del blog
- Gestione dei social network
- Gestione della newsletter
Formazione.
- Supporto nella rilevazione e analisi dei fabbisogni formativi e nella pianificazione e progettazione dell’offerta formativa
- Compilazione dei calendari e rapporti con i docenti
- Gestione iscrizioni, monitoraggio e emissione fatture di pagamento quote di iscrizione
- Preparazione e invio di materiale didattico ai corsisti
- Elaborazione questionari di gradimento
- Predisposizione e invio certificati e attestati
- Creazione di materiale pubblicitario (brochure, locandine) e comunicazione online
GDPR
Tutte le associazioni devono essere in regola con il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali (G.D.P.R.).
I servizi di assistenza virtuale includono la gestione amministrativa della documentazione in collaborazione con il Titolare del trattamento.
Per servizi più specifici o non elencati in questa pagina, puoi contattarmi direttamente. Sarò felice di parlarne con te.