Redazione di documenti

Scrivere una relazione ben formattata, stilare un progetto graficamente accattivamente, predisporre una presentazione in PowerPoint, trascrivere il file audio dell’ultima riunione… quante volte hai desiderato che qualcuno se ne occupasse al posto tuo?

Con questo servizio mi occupo della predisposizione di documenti di varia natura in Word, Excel, Pdf, PPT:

  • preparazione di documenti in pdf;
  • presentazioni PowerPoint;
  • redazione di documenti (lettere, verbali, CV, modulistica aziendale, relazioni, ecc.);
  • data base e documenti excel;
  • trascrizione di file audio.
  • creazione di brochure, inviti, attestati.

Alcuni esempi.

Devi presentare in 10 minuti un progetto a cui hai lavorato per mesi? 

Inviami il testo e realizzerò per te una presentazione in Power Point da 10-20 slides.

Hai bisogno di predisporre moduli, scrivere comunicazioni, lettere, inviti?

Mandami il contenuto nel formato che preferisci (anche un file audio), mi occuperò di riscriverlo o rielaborarlo e formattarlo anche in modo da renderlo graficamente piacevole.

Devi scrivere documenti che richiedono molto tempo per la raccolta dei dati e la compilazione?

Se non l’hai già predisposto, creiamo insieme un format precompilato, mi occuperò io della raccolta delle informazioni e del loro inserimento in modo che tu debba occuparti solo della parte che richiede le tue competenze.

Hai creato decine di indirizzari, data base e file contenenti i dati di contatto dei tuoi clienti, hai collezionato biglietti da visita e memorizzato recapiti sul cellulare e ora pensi sia giunto il momento di fare un po’ di ordine raccogliendo tutte le informazioni ben organizzate in un unico documento?

Posso farlo per te.

Questi sono solo alcuni esempi delle attività di compilazione e stesura dei documenti che puoi delegare ad un’assistente virtuale. Se non hai trovato il servizio che fa per te, possiamo valutare insieme le tue esigenze e creare un servizio ad hoc.